.DigitalShock.

Come ordinare il cortometraggio connettivista La trentunesima ora

« Older   Newer »
  Share  
zoon
view post Posted on 30/6/2006, 10:10




Come ordinare il cortometraggio connettivista La trentunesima ora



Il cortometraggio (che dura quasi 30 minuti) è presentato al pubblico con un package composto da:

- un contenitore per dischetti trasparente e nero
- una copertina realizzata con carta fotografica
- un dischetto DVD (leggibile da qualsiasi lettore casalingo) personalizzato con il logo del film


Per riceverlo a casa - al prezzo di 10 euro, comprensivo delle spese di spedizione - e conoscere le modalità di pagamento, mandate una mail a [email protected]



Un matematico è prossimo alla morte, un cancro lo sta divorando così come un gusto per lo studio dei numeri primi sta divorando la sua creatività: egli è convinto che dietro ogni numero primo si celi un messaggio, un criptico esistere delle dottrine occulte che hanno attraversato le ere degli uomini.
Feynman, il matematico, ha una storia con Ilaria, che è anche l'infermiera che segue i suoi frequenti soggiorni in ospedale; lei non sembra interessarsi ai numeri primi e non riesce a capire perché lui si ostini a rincorrere quelle bizzarre teorie, perdendoci il sonno e quel residuo di salute che gli è rimasta. Feynman è tormentato e fa fatica a discernere la realtà dai suoi pensieri, vede cose strane accadergli intorno che s'intrecciano, apparentemente, con i suoi deliri; tutto l'universo sembra parlargli e lui è ora certo di aver trovato la soluzione ai suoi supplizi cerebrali.
Ma Feynman è davvero al sicuro quando ritiene la sua scoperta attinente soltanto al mondo sottile delle dottrine occulte e non, invece, passibile di applicazioni pratiche?





Grazie :)
 
Top
.SuicideDoll.
view post Posted on 30/6/2006, 13:53




Io e RealDarkDream lo prendiamo... Mi dici i metodi di pagamento ,così provvediamo.
Grazie.
.)
L 'indirizzo rimane sempre lo stesso ,quello a cui abbiamo fatto l 'abbonamento a Next.
 
Top
zoon
view post Posted on 30/6/2006, 15:09




vi ho risposto in mail­... :) grazie
 
Top
.SuicideDoll.
view post Posted on 3/7/2006, 18:58




Devo chiederti di rispedirmela purtroppo... Oggi sono andato a controllare e non avevo nessuna mail riguardo il cortometraggio.

Che si sia persa in territori oscuri e poco conosciuti.?
 
Top
zoon
view post Posted on 3/7/2006, 20:45




hai un msg qui, sul forum :)
 
Top
.SuicideDoll.
view post Posted on 3/7/2006, 21:18




Perfetto ,ti ho appena risposto.
 
Top
zoon
view post Posted on 3/7/2006, 21:25




risposto a mia volta :)
 
Top
.SuicideDoll.
view post Posted on 3/7/2006, 21:41




.)
Ok perfetto.
Ti mando una mail di conferma a pagamento avvenuto.
 
Top
zoon
view post Posted on 3/7/2006, 21:50




okiz.

tnx again
 
Top
8 replies since 30/6/2006, 10:10   194 views
  Share